Repliche Hublot Orologi

20 mar 2011

Orologi Linde Werdelin - blog The Lab

Tanto sport, tanto movimento, uguale tante cose da raccontare: Linde Werdelin il marchio che ha avuto per primo l’idea di abbinare ai suoi orologi rigorosamente meccanici, moduli digitali inseribili, in grado di memorizzare una grande mole di dati durante le attività del tempo libero, ha inaugurato THE LAB il blog che fa da ponte tra l’azienda e i fans degli orologi sportivi.
lw founders Linde Werdelin inaugura il blog THE LAB
Aggiornato regolarmente, The Lab (http://thelab.lindewerdelin.com) cerca di informare tutti gli appassionati di orologi su tutto quello che accade dietro le quinte dell’azienda. Dalla concezione del prodotto, allo sviluppo, alla realizzazione e ai test, Morten comunica tutte le sue idee ed è ben lieto di accettare suggerimenti e commenti. Arricchito dalle immagini del team di Copenhagen, The Lab è un paradiso visivo per tutti gli amanti dell’orologeria: le foto del laboratorio LW in Danimarca, i progetti e i prototipi degli orologi e degli strumenti, ma anche gli estratti dei test eseguiti dai centri specializzati ai quali LW si affida.
The Lab mostra, oltre alle persone che si occupano del controllo qualità, anche tutti le più piccole modifiche che consentono di dare un’evoluzione continua agli strumenti. Questo offre una visione di completa trasparenza aziendale. Comunque, The Lab non è solamente un blog dedicato agli orologi, Morten utilizza il blog per condividere i suoi pensieri di stile di vita in particolare sul design, l’architettura e i viaggi.
“Volevo mettere in pratica l’idea di avere una finestra di comunicazione tra il marchio e le mie creazioni con tutte quelle persone che amano Linde Werdelin. Non esiste nulla di più soddisfacente per un designer di avere un feedback diretto dei propri pensieri con chi utilizza le sue creazioni. Dice Morten Linde: “Attraverso The Lab l’utente finale ha la possibilità di osservare e interagire con l’universo LW”.
Scrivere della passione e delle idee sugli orologi da polso e, meglio ancora, sui propri prestando attenzione alla voce di anche un singolo appassionato, è un lavoro impegnativo… ma – credetemi – di grandi soddisfazioni! I miei migliori auguri al neo-collega della “carta elettronica” orologiera.
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento