The Lab mostra, oltre alle persone che si occupano del controllo qualità, anche tutti le più piccole modifiche che consentono di dare un’evoluzione continua agli strumenti. Questo offre una visione di completa trasparenza aziendale. Comunque, The Lab non è solamente un blog dedicato agli orologi, Morten utilizza il blog per condividere i suoi pensieri di stile di vita in particolare sul design, l’architettura e i viaggi.
“Volevo mettere in pratica l’idea di avere una finestra di comunicazione tra il marchio e le mie creazioni con tutte quelle persone che amano Linde Werdelin. Non esiste nulla di più soddisfacente per un designer di avere un feedback diretto dei propri pensieri con chi utilizza le sue creazioni. Dice Morten Linde: “Attraverso The Lab l’utente finale ha la possibilità di osservare e interagire con l’universo LW”.
Scrivere della passione e delle idee sugli orologi da polso e, meglio ancora, sui propri prestando attenzione alla voce di anche un singolo appassionato, è un lavoro impegnativo… ma – credetemi – di grandi soddisfazioni! I miei migliori auguri al neo-collega della “carta elettronica” orologiera.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
Nessun commento:
Posta un commento