Repliche Hublot Orologi

20 mag 2011

Troppo stress, Susan non ce la fa- dal talent show all'ospedale

La cantante Susan Boyle è ricoverata in ospedale, battono le agenzie di tutto il mondo. E la notizia, questa volta, è proprio nelle prime parole: Susan non è in realtà una cantante ma è diventata star planetaria grazia alla sua voce eccezionale e alla sua partecipazione alla finale del talent show britannico, rilanciata on line da video cliccatissimi su Youtube. Ieri, però, è stata trasportata d'urgenza in ospedale a causa del suo stato di spossatezza.
Secondo il giornale The Sun, Susan, 48 anni, arrivata seconda sabato sera nella finale di "Britain's Got Talent", è stata ricoverata alla clinica Priory a Londra.

Susan Boyle, disoccupata e dal fisico ingrato, è uscita dall'anonimato quando ha intonato un brano tratto dal musical I Miserabili durante un'audizione del popolare concorso di nuovi talenti della rete britannica Itv, che l'ha resa celebre in tutto il mondo attraverso internet. Ma la nuova star non riesce ad adattarsi alla sua notorietà e alla pressione mediatica. Nei giorni scorsi ha mostrato segni di stanchezza. La società che organizza il concorso le ha consigliato di prendersi qualche giorno di riposo, dopo la finale. La polizia ha precisato che la Boyle ha accettato volontariamente il ricovero in ospedale.

vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento