La vita è molto circa la sincronizzazione. Siamo in continua evoluzione, e ogni decisione che prendiamo è influente. Lo stesso si può dire dei rapporti. La tempistica deve essere giusto. La gente deve essere mentalmente pronti a impegnarsi allo stesso tempo nella loro vita. Nel mio lavoro come allenatore, il tempismo è anche essenziale. Devo essere totalmente in contatto con la tempistica del mio lettore. So in anticipo che cosa Serena ha a che fare per progredire, e come ottenere il messaggio attraverso di lei. I giocatori non sono sempre pronti al cambiamento. Ci vuole pazienza e fiducia.
Come allenatore, devo trovare il momento giusto per trasmettere il messaggio. Se sono troppo forte, il messaggio non sarà ricevuto, o peggio, si potrebbe danneggiare il rapporto tra il giocatore e me. In carriera di un giocatore, ci sono alcuni momenti chiave quando lui o lei è di fronte a diverse opzioni, ma deve prendere la decisione giusta. In questo modo avrà la sua carriera al livello successivo. Si tratta solo di sapere quando e dove muoversi. E 'tutto una questione di tempi.
Il calendario governa anno di Serena. Il mio lavoro è quello di avere fisicamente, mentalmente ed emotivamente pronto e nella parte superiore del suo tennis per i più importanti tornei dell'anno perché questo è l'unico modo per raggiungere i nostri obiettivi. Le gare, dei periodi di formazione, ed i periodi di riposo sono organizzati in modo tale che Serena è al top del suo gioco quando ha bisogno di essere. vedere di piu rolex svizzeri e replica chopard classic racing
Nessun commento:
Posta un commento