1 - Atemporale che sceglierai
Si suppone che un orologio di fidanzamento soddisfi oggi, domani, come in trent'anni. Meglio favorire un modello classico, che non ci stancheremo, che il marchio può mantenere o riparare a lungo termine.
2 - A dimensioni ragionevoli ti limiti
La tendenza oggi è per gli orologi il cui diametro è tra 38 e 40 mm, mentre c'è poco, la moda era ancora orologi molto massicci di 42 mm ... Per confronto, c'è 30 anni, il diametro medio di un orologio da uomo era di circa 34 mm ... Evitare di entrare nelle taglie estreme, è certo di essere in grado di indossare questo orologio molto a lungo.
3 - Nel metallo prezioso investirai
Come l'anello nuziale, l'orologio di fidanzamento deve, se il budget lo consente, essere in oro o platino. I metalli preziosi sono, come il settore immobiliare, un eccellente investimento a lungo termine.
4 - Sulla meccanica riposerai
Ciò che distingue gli orologi di lusso dagli altri è il loro "motore", la qualità del loro movimento. Un bellissimo orologio è per definizione meccanico, sia manuale che automatico.
5 - La storia che inseguirai
Acquistando un orologio di lusso di seconda mano, fai un acquisto intelligente. Ma facciamo anche parte di una storia che scriveremo a due e, chissà, di trasmettere un giorno ai suoi figli ...
visualizzare più swiss replica e IWC orologi
Nessun commento:
Posta un commento