Repliche Hublot Orologi

14 giu 2011

Assicurazione per la vita

Ciao!!!circa un anno fa ho stipulato un contratto di assicurazione per la vita, quelle che paghi un tot al mese e fra 30 anni avrò un gruzzolettomi sono veramente pentitaè possibile disdire il tutto???o per lo meno fermare i pagamenti per qualche tempo???
Ennesima dimostrazione dei danni prodotti da queste tipologie di polizze.A parte il fatto che 30 anni di pagamenti vincolati sono davvero troppi (ma chi è il pazzo che ti ha proposto una roba del genere?), ti conviene comunque smettere immediatamente di pagarla, infatti sia in caso di riduzione che di riscatto (ma per entrambi i casi dovresti comunque pagare 3 annualità), prenderesti meno di quello che hai versatoSe vuoi avere il "gruzzoletto" fra 30 anni è molto più conveniente un BTP trentennale.Leleonora76: si vede che hai lavorato 3 anni in Alleanza (ti hanno cucinato per bene): è vero che c'è un 2% garantito, ma è anche vero che ci sono dei caricamenti talmente alti da abbassare drasticamente il rendimento effettivo. Se il fine del cliente è quello di un PAC esiste un'infinità di prodotti molto più redditizi.@Baby: per i motivi di cui sopra evita accuratamente queste polizze.
bhe dovresti vedere cosa c'è scritto sul contratto , penso anche che entro un tot di tempo ricevi anche gli interessi , cmq come mai ti sei pentita anche io stavo pensando di farla , non si sa mai in un futuro[??]Disdire (solo nei primi 30 gg), fermare (se lo prevede il contratto).Come mai ti sei pentita?@Leleonora76: Sono sconvolto. Eleonoradopo i 3 anni con una polizza Alleanzalei non porterebbe a casa manco la metà del capitale. La totalità del versato si raggiunge solo arrivando a metà del contratto (specialmente con voi che avete costi di gestione impressionanti). Oltre a questoil diritto di recesso deve essere richiesto con raccomandata max entro 30 gg dalla stipula del contratto (il tempo è essenziale). Oltre a questo4% netto? ma dove? .tutte le polizze Alleanza ora prevedono un tasso di molto inferiore. Fonti: Assicuratore 2 anni fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by gabriele b Iscritto dal: 08 luglio 2007 Punti totali: 1.970 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca dovresti indicare che polizza hai sottoscritto(compagnia e nome del prodotto) in generale le classiche polizze vita prevedono 3 anni di versamenti vincolati, nel caso ti fermi prima del 3 anno i premi versati vanno persi, ma ti ripeto se ci dai maggiori dati sulla polizza ti daremo indicazioni più precise.[??]io al tuo posto rinuncerei perdendo tutto quello che ho già versatosono convinto che nei 30 anni hai tutto da guadagnarciin bocca al lupo[??]Se la disdici prima dei tre anni perdi tutto. Dopo i tre anni puoi annullare il contratto ma gli interessi maturati non sono ancora sufficienti ad avere un guadagno, si che porteresti a casa giusto il tuo capitale. Per poter guadagnare qualcosa, devi ogni anno (fino a circa metà della durata contrattuale) adeguare la polizza al caro vita e all' inflazione, di modo tale da combattere la svalutazione. Se versi 100 € al mese e prevedi in trent' anni di riceverne circa 25.000 €.. qs soldi non avranno il valore di oggi. Per questo devi adeguarla.Io ho lavorato tre anni in Alleanza Assicurazioni e ho fatto anche io una polizza di 25 anni. Rende bene e ha un 2 % garantito (con un tasso di interesse che varia dal 3.85 al 4% netto). Visti i tempi che corrono non è male. Spero di esserti stata utile. Se proprio non riesci a pagare fermala visto che hai versato solo la prima rata! e se non l' hai ancora versata e non hai ancora perfezionato il contratto puoi esercitare il diritto di recesso.
vedi gli orologi più economici a orologi

Nessun commento:

Posta un commento