Informazioni: oggi un camion ha rotto un angolo del mio balconevabbè fortunatamente non c'era nessuno in quel momento. Ho preso i dati del camion e dell'azienda + quelli del conducente e lui si è preso i miei di casa. Ci siamo messi d'accordo che farà la denuncia e che io devo chiamare l'azienda fra 2-3 giorni x sapere se è tutto apposto. ora volevo chiedervi: ma io non devo fare niente? il perito verrà da sé? devo mettere un avvocato? grazie dei chiarimenti in anticipo!
.devi fare una richiesta danni scritta tramite raccomandata chiedendo il rimborso dei danni subiti, indica la dinamica , i danni subiti, foto se le hai fatte e preventivo di riparazione (meglio se ti affidi ad un avvocato) al proprietario del camion , dopodichè egli attiverà la polizza Rc per indennizzare il tuo danno.Ad ogni modo stai tranquilla che ti spetta il rimborso al 100% del danno.
Emi tranquilla hai ragione tu, nel caso manda una raccomandata A.R all'assicurazione del camion, vedrai che in pochi giorni verrà un perito, poi verrai pagata da un liquidatore.Nel caso vuoi essere più tranquilla fatti assistere da un'infortunistica stradale, ci penseranno loro a tutto. Fonti: Infortunistica Stradale MN Via Gandolfo,1 11 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Marcello Iscritto dal: 22 maggio 2010 Punti totali: 742 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca Non ci sono problemi.Non trattandosi di scontro tra veicoli,conviene,come suggerito,notificare richiesta al responsabile civile e,se nota,alla Compagnia.Se nessuno si farà vivo entro congruo termine,devi affidarti ad un patrocinatore.GattaMa la destra libera l'aveva il balcone o il camion?Se l'aveva il camion può darsi che ci sia concorso di colpa e quindi ti liquidino solo il 50%.come fa ad aver vinto il camion?dovevi aver ragione tu visto che il camion si puo' spostare mentre il tuo balcone no?
vedi gli orologi più economici a Hublot
Nessun commento:
Posta un commento