Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi mi sa dare un consiglio se chiedere un prestito o meno

E' un periodo difficile. Casa nuova, inizio nuova convivenza e altro ancora. Ho già una cessione del quinto di 15.000,00 Euro utilizzati per comprari i mobili per la casa nuova. Ora però tra mille spese e spesucce siamo finiti quasi a fondo. Il mio compagno mi ha proposto di fare un finanziamento di 30.000,00 più lungo negli anni chiudere la mia cessione del quinto, saldare la mia carta di credito e il restante metterlo in banca come ancora di salvataggio. (Lui è un decoratore libero professionista ed ha sempre bisogno una certa disponibiltà per comprare il materiale). Insomma pensate che possa essere una buona soluzione o è una mossa azzardata?
.Saldare vari debitucci e pagare una rata più bassa per un periodo più lungo nn solo mi sembra una soluzione valida, ma è anche quella più consigliabile.Cerca però di scegliere le condizioni e i tassi più vantaggiosi. A questo proposito ti consiglio di dare un'occhiata su www.gogoaffari.com, nella sezione servizi finanziari e assicurativi hai la possibilità di comparare centinaia di offerte finanziarie in base alle tue esigenze per vedere subito quel'e' quella più conveniente. Puoi richiedere tutto on-line e ricevere in breve una risposta
mooooolto azzardata! Se non riesci a far fronte ai debiti ora con il vostro reddito attuale, non ha senso allargare il buco, non riusciresti a farne fronte nemmeno dopo, anzi peggio! Ma poi scusa, solo tu devi metterti in gioco? Non voglio metterti pulce nelle orecchie o augurarti il peggio, ma tu stai pian pianino impegnando il tuo stipendio per far fronte anche alla necesstià di liquidità per il lavoro del tuo compagnoma un domani se la storia finisce?Tecnicamente quello che volete fare è un consolidamento del debito.In pratica però aumentate la vostra posizione debitoria, per pagare debiti, fate altri debiti. Non funzionerà.Inoltre faccio notare che voi convivete, per cui sarebbe saggio che ognuno provveda per sè. Se in futuro la relazione si chiude non è mai bene trovarsi con debiti che uno paga per colpa dell'altro.Oggi anche nei matrimoni si provvede con la separazione dei beni, una ragione di prudenza lo consiglia.ottima strategia, chiudere i debiti esistenti, accendere un nuovo finanziamento di durata più lunga, quindi con rata quasi uguale a quello che esborsi oggi, ma spalmarle nel tempo. ok, però sai quanto ti costa? cerca almeno di comprare soldi dal migliore offerente, occhio al taeg.Secondo me dovresti estinguere il primo debito, prima di pensare ad un ulteriore prestito.E' evidente che stai spendendo piu di quello che ti puoi permettere, quindi o guadagni di più o riduci le spese.A lungo andare, i tuoi debiti cresceranno e sarà sempre piu faticoso restituire.Ergo, non spendere soldi che non hai ma vivi sotto i tuoi mezzi. Cerca di guadagnare di piu o risparmia e investi, fai lavorare i tuoi soldi e un giorno ti potrai permettere una casa piu bella, una macchina piu costosa, uno stile di vita soddisfacente.Ma vivere con il pensiero di dover rendere dei soldi a qualcuno, altrimenti perdi quello che hai, non mi sembra un bel affare.Questo è quello che penso io.
vedi gli orologi più economici a Breitling

Nessun commento:

Posta un commento